Al teatro Trieste 34 in scena “Il primo quarto di luna”

All’interno della rassegna teatrale KM 0 del Teatro Trieste 34 a Piacenza, domenica 7 aprile ore 21 andrà in scena lo spettacolo “Il primo quarto di luna”, con il testo di Monica Zanon.

“Il primo quarto di luna” rappresenta la Giovane Strega, è l’energia nuova e attiva, è la Fanciulla spensierata e curiosa che sta crescendo. E’ associata alla libertà, al coraggio e al divenire. Essa, in quanto donna, è anche strega.  Ne “Il primo quarto di luna” quattro giovani streghe apprendiste cominciano a muoversi nel mondo della stregoneria aiutate da streghe non più giovani.

Lo spettacolo nasce dal laboratorio semipermanente del centro educativo “Stella polare” della cooperativa Eureka, che lavora con i ragazzi delle scuole medie sul territorio del quartiere. Ospiti all’interno dello spettacolo le Strix, un gruppo di signore di diverse età che si diverte a far spettacolo ormai da una decina d’anni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.