PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Auto sbanda e distrugge muretto in via Boselli foto

Più informazioni su

Ancora un incidente a Piacenza al sabato sera.

incidente farmacia via Boselli

Una Ford Fiesta è uscita di strada in via Boselli intorno alle 23 schiantandosi contro il muretto di cinta della farmacia all’angolo con via Guercino.

Particolarmente violento l’impatto, il muro è andato in gran parte distrutto e tutti gli airbag della vettura sono esplosi.

Feriti i due occupanti, una coppia di giovani, uomo e donna, ma fortunatamente non si troverebbero in pericolo di vita.

Croce Rossa, automedica e ambulanza della Croce Bianca sul posto per i soccorsi, insieme a una squadra dei vigili del fuoco e la polizia Municipale.

incidente farmacia via Boselli

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.