PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Capriolo attraversa la Statale 45 e si ribalta furgone: sette feriti foto

Un incidente che poteva avere conseguenze ancora peggiori nella notte tra venerdì 29 marzo e sabato.

E’ accaduto dopo la mezzanotte sulla statale 45 lungo un rettilineo, superato l’abitato di Settima in direzione Rivergaro, dove un furgone a nove posti (con nove persone a bordo) ha sbandato e si è ribaltato nel campo a lato della carreggiata.

Secondo quanto dichiarato dall’autista del mezzo, un capriolo gli avrebbe tagliato all’improvviso la strada, e per evitarlo ha dovuto sterzare bruscamente, perdendo il controllo.

incidente Settima capriolo furgone

Sul posto sono giunti i soccorsi del 118 con quattro ambulanze e i vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza il teatro dell’incidente

Il bilancio è di complessivi sette feriti, fortunatamente nessuno dei quali è grave. I rilievi e la regolazione del traffico (la strada è rimasta chiusa per consentire i soccorsi) sono stati eseguiti dai carabinieri.

incidente Settima capriolo furgone

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.