Cercasi idee per i giardini Margherita e Padre Gherardo. Questionario per i cittadini

Tutti possono contribuire a rendere più accoglienti i giardini Margherita e l’area verde dedicata a padre Gherardo a Piacenza: questo il significato di un’iniziativa come il questionario aperto alla cittadinanza, pubblicato sul sito web comunale – nella sezione Piacenza Partecipa e con evidenza in home page – e disponibile in formato cartaceo anche presso gli sportelli Quinfo di piazzetta Pescheria nonché, a partire dai prossimi giorni, alla Biblioteca di strada dell’Infrangibile.

C’è tempo fino al 5 maggio per esprimere la propria opinione e dare suggerimenti in merito alle iniziative da realizzare nei parchi del Quartiere Roma che si ritiene possano favorirne la frequentazione, promuovendo l’inclusione sociale e valorizzandone la riqualificazione come spazi pubblici.

L’iniziativa rientra nell’ambito del progetto comunale “Giardini da vivere”, con il sostegno della legge 15/2018 della Regione Emilia Romagna.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.