PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Continua il bel tempo a Piacenza. Massime intorno ai 18°C previsioni

Più informazioni su

Inizio di primavera – quest’anno l’equinozio sarà leggermente in anticipo, precisamente alle 22 e 58 del 20 marzo –  con sole e bel tempo a Piacenza.

Sia per il pomeriggio del 20 marzo che per le giornate di giovedì 21 e venerdì 22, infatti, nelle nostra città il clima sarà sereno e con temperature in linea con quelle degli ultimi giorni.

Come riporta il sito di Arpae.it, le temperature massime dovrebbero aggirarsi sui 15 – 18°C in pianura e tra i 7 e i 12°C sui rilievi.

Per quanto riguarda giovedì 21, temperature minime del mattino comprese tra -2 °C sui rilievi e 3 °C in pianura, mentre venerdì 20 è previsto un aumento: le minime infatti dovrebbero essere comprese tra 2 °C sui rilievi e 5 °C in pianura.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.