PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Convocazione in nazionale per due giovani del Piacenza

Più informazioni su

Bella notizia per il settore giovanile del Piacenza Calcio: Vane Tasevski e Corneliu Fantaziu, entrambi classe 2001, sono infatti stati convocati rispettivamente con la nazionale l’Under 19 della Macedonia e con la nazionale Under 19 della Moldavia.

“Le due chiamate nelle rispettive nazionali – sottolinea la società biancorossa, evidenziando “l’importante lavoro” svolto dal proprio settore giovanile -, sono motivo di enorme soddisfazione per il club. Ci congratuliamo con Vane e Corneliu per gli ottimi traguardi raggiunti”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.