Corteo ambientalista, dalle 5 di venerdì divieto di sosta in centro lungo il percorso

Il Comune di Piacenza informa che per consentire lo svolgimento della manifestazione ambientalista in programma venerdì 15 marzo, dalle 5 della mattinata stessa sino al termine dell’iniziativa sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati lungo le vie attraversate dal corteo: piazzale Genova, corso Vittorio Emanuele, Largo Battisti, piazza Cavalli, via Cavour, viale Risorgimento, nonché nell’area di parcheggio di via Maculani.

La circolazione sarà regolata dalla Polizia Locale, con divieto di transito lungo il tragitto e nelle strade afferenti, in base all’avanzamento del corteo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.