PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Crisi Selta: venerdì incontro in Prefettura a Piacenza e sit-in dei lavoratori

E’ previsto a Piacenza per venerdì 8 marzo alle ore 16 presso la Prefettura (via San Giovanni, 17) l’incontro convocato dal prefetto Maurizio Falco sulla crisi dell’azienda Selta spa di Cadeo (Piacenza).

Dalle ore 15 i lavoratori dell’azienda della telecomunicazioni e cyber security hanno organizzato un sit-in di fronte all’ufficio territoriale del Governo.

“Tra i punti all’ordine del giorno dell’incontro – si legge in una nota dei sindacati piacentini che stanno seguendo la crisi Selta – c’è quello della convocazione da parte del Ministero dello Sviluppo Economico di un tavolo per affrontare alcuni punti-chiave della vertenza”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.