PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Dalla Vigor al Viareggio: esordio con il Sassuolo per l’attaccante Carrozza

Più informazioni su

Prestigiosa vetrina per Alessandro Carrozza, giovane attaccante esterno della Vigor Carpaneto 1922 che in questi giorni sta vivendo l’esperienza della “Viareggio Cup 2019”, manifestazione internazionale giovanile dove nella giornata di martedì 12 marzo ha debuttato con la maglia del Sassuolo, società titolare del cartellino.

I neroverdi, allenati dall’ex Piacenza Francesco Turrini, hanno superato 1-0 i lettoni del FK RFS con una rete su punizione vincente di Mattioli al 44’.

Carrozza è stato grande protagonista del match, con una serie di giocate che ne hanno impreziosito la prestazione.

Giovedì 14 il Sassuolo disputerà il secondo match del girone contro il Benevento: fischio d’inizio alle 19,30 ad Altopascio.

Foto:Sassuolocalcio.it

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.