PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Dichiarazione di successione telematica, incontro pubblico all’Agenzia delle Entrate

In occasione della Settimana dell’Amministrazione Aperta promossa dal Dipartimento della Funzione pubblica e dall’Open Government, l’Agenzia delle Entrate Emilia-Romagna organizza una serie di incontri pubblici dedicati alla dichiarazione di successione online.

L’iniziativa è finalizzata ad “agevolare nuove forme di relazione con il cittadino/contribuente e gli stakeholder di riferimento dell’Agenzia e a favorire la diffusione della cultura “fiscale digitale””.

Gli incontri, a cui tutti i cittadini potranno partecipare, si svolgeranno nei locali degli Uffici finanziari della regione. A Piacenza l’appuntamento è per venerdì 15 marzo (ore 11) alla sede di via Modonesi 16.

I funzionari dell’Agenzia illustreranno ai partecipanti le modalità di presentazione e compilazione telematica della dichiarazione di successione, di liquidazione e pagamento delle relative imposte e di voltura catastale.

Per ulteriori informazioni relative alle iniziative regionali in tema di dichiarazione di successione online è disponibile la pagina del sito Internet della Direzione regionale dell’Emilia-Romagna https://emiliaromagna.agenziaentrate.it/?id=13885.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.