“Donne al Quadrato”, rinviato il corso di educazione finanziaria al femminile

Più informazioni su

Il Comune di Piacenza fa sapere tramite una nota che è “rinviato a data da destinarsi, per ragioni organizzative, il corso di educazione finanziaria al femminile “Donne al Quadrato”, promosso da Global Thinking Foundation in collaborazione con Comune e Provincia di Piacenza e Assiom Forex, associazione italiana degli operatori finanziari”.

“L’iniziativa – prosegue il comunicato – a partecipazione gratuita, è dedicata alle donne che hanno vissuto vicende legate a situazioni di difficoltà economica, reduci da divorzi o da condizioni di violenza domestica, che desiderino uscire dall’esclusione sociale e lavorativa. Verrà riproposta nei prossimi mesi, con opportuna comunicazione delle date di riprogrammazione e delle modalità per iscriversi”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.