Dream Team, vittoria a Rivolta D’Adda e primato in classifica

Più informazioni su

Nella settima giornata del campionato Golden Basket lo Special Dream Team Basket si impone in trasferta contro gli Invincibili Rivolta D’Adda e mantiene il primato in classifica.

Contro una squadra ben organizzata, i piacentini hanno trovato la vittoria grazie a una prestazione di alto livello, portando a casa il match con il risultato finale di 77 a 66.

Sempre in vantaggio durante tutto l’arco della gara, il Dream è calato solamente nell’ultimo quarto, quando gli Insuperabili si sono riportati sotto non riuscendo comunque a ribaltare il risultato.

Insuperabili Rivolta D’Adda: MAFFIOLETTI 9 HADAD 9 CAPUCCIATI 2 ARPINI 3 SEVERNINI 9 TERNO FEO COLOMBI PEDALINO 2 DAMASCO 6 MAZZA 23 MORIGGI 4 DELLA VEDOVA
ALL. GHEZZI

Special Dream Team: VERONESI 27 NAPOLITANO 8 VITELMI 16 ROSSI 4 RICCIARDI KONE 8 YEBOHA 6 BONACINA SARTORI 2 GAZZOLA 2 TRAMONTI DIOP FONTANA 5
ALL. ROSSI

CLASSIFICA
Dream Team p.19
Magico Basket p. 18
Le Cince p.17
Enjoy Shark p.16
Insuperabili p.14
Sgangherati p.13
Le Nutrie p.12
Galletti Feroci p.10
Los Diablos p.9
Strinati Baskin e Treviglio Filifà p.7

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.