Due anni e sette mesi per ricettazione e spaccio di droga, arrestato 47enne

Arrestato per ricettazione in concorso e spaccio di droga

I carabinieri della Stazione di Piacenza Levante, in esecuzione di un ordine di espiazione pena emesso dalla Corte d’Appello di Bologna, hanno fatto scattare le manette per un 47enne residente a Piacenza, pluripregiudicato.

L’uomo, condannato per i reati di ricettazione in concorso, resistenza a pubblico ufficiale e traffico di sostanze stupefacenti, deve scontare due anni sette mesi e ventitré giorni di reclusione. Nel febbraio 2018, mentre rientrava dal milanese, era stato fermato a bordo di una utilitaria dai carabinieri di Piacenza a piazzale Milano e trovato in possesso di 5 chili di hashish suddivisi in cinque panetti da un chilo ciascuno.

I carabinieri della Stazione di Piacenza Levante lo hanno rintracciato e arrestato; dopo le formalità di rito è stato condotto presso la propria dimora dove sconterà la pena fino al dicembre del 2020.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.