PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Fiera San Giuseppe, limitazioni al traffico da venerdì a domenica notte

Per consentire lo svolgimento della tradizionale Fiera di San Giuseppe, che dalle 8 alle 19.30 di domenica 17 marzo vedrà le bancarelle dei Mercanti di Qualità animare via Campagna, sono previste alcune limitazioni al traffico nella zona.

Già dalle ore 6 di venerdì 15 sino alle 2 del mattino di lunedì 18, nell’area di cantone San Nazzaro antistante la chiesa di San Sepolcro sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati, per permettere l’installazione delle giostre.

Dalle ore 6 di domenica 17 marzo, alle 2 del mattino di lunedì 18, nel tratto di via Campagna tra via San Bartolomeo e cantone del Cristo sarà vietata la circolazione, fatta eccezione per mezzi di soccorso pubblico, residenti, dimoranti e fruitori di posti auto privati, compatibilmente con lo svolgimento della kermesse.

Contestualmente, nel tratto di via Astorri e di via San Sepolcro compreso tra via Ghittoni e via Campagna sarà revocato il senso unico di marcia. Varrà per tutti, nei tratti stradali sopraccitati di via Campagna e via San Sepolcro, negli stessi orari, il divieto di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati della carreggiata.

Domenica 17 marzo i mezzi del trasporto pubblico osserveranno percorsi alternativi e i veicoli in uscita dall’ospedale non potranno accedere a via Campagna, ma dovranno transitare in entrata e uscita su Cantone del Cristo e via Taverna.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.