PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Finti tecnici e finti agenti in azione: rubati monili d’oro ad anziani

Due episodi di truffe ad anziani nel weekend a Piacenza.

I carabinieri del comando provinciale nelle giornate di sabato 18 marzo e domenica 19 sono infatti intervenuti in seguito a due chiamate provenienti da Piacenza e da Castell’Arquato.

In un caso i truffatori si sono finti ufficiali appartenenti alle Forze dell’Ordine, riuscendo a portare via fortunatamente un bottino piuttosto misero, pari a 50 euro. Nel secondo caso, invece, presentandosi come finti tecnici, i malviventi si sono impadroniti di alcuni monili d’oro sottratti da una pochette.

Sono ancora in corso le indagini per identificare i colpevoli.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.