Gli studenti del Liceo Gioia in visita al cantiere nautico Absolute Yachts

I ragazzi del Liceo Gioia alla scoperta del cantiere nautico Absolute Yachts di Podenzano (Piacenza).

Lo scorso giovedì 21 marzo l’azienda ha infatti ospitato, anche grazie alla collaborazione di Confindustria Piacenza, una ventina di studenti tutti frequentanti la classe quinta superiore degli indirizzi Linguistico, Classico e Scientifico.

“L’entusiasmo è stato grande per questa lezione “extra moenia” – spiega Absolute Yachts – che ha dato l’opportunità ai ragazzi di assistere alla presentazione dell’azienda nella sua organizzazione e nella qualità dei suoi prodotti, con una panoramica sui risultati economici in ascesa nel corso degli anni.

“La nostra realtà territoriale non può che essere orgogliosa di insegnare ai giovani come l’impegno, la lungimiranza e la passione raccolgano degli ottimi frutti”.

ABSOLUTE YACTHSNuovamente riconosciuta tra le 600 aziende “Champions” d’Italia, premiate nell’indagine condotta dal Corriere della Sera e dal Centro Studi ItalyPost per la loro forte crescita costante, Absolute Yachts è un azienda produttrice di yacht di lusso nelle categorie Fly e Navette dai 47 ai 73 piedi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.