Golden basket, importante successo del Dream Team contro Soresina

Più informazioni su

Dopo avere superato nel recupero i Diablos con il punteggio di 89 a 86, il Dream Team Piacenza impegnato nel campionato di Golden Basket ha giocato una partita importantissima per la classifica con il Magiko Basket di Soresina.

E’ finita con una vittoria per i piacentini, arrivata al termine di un match tirato: inizio forte di Soresina che vola sul 12-4, ma poi si inceppa in attacco concedendo il fianco ai padroni di casa che impattano a fine primo tempo a quota 40.

Il terzo parziale è quello decisivo che indirizza la partita: Dream è letale in attacco, Soresina fatica a trovare la via del canestro e il break di 28-10 spiana la strada alla squadra piacentina che si porta sul 70-53. Nell’ultimo quarto la gara sembra chiusa, ma il Magico Basket ritrova verve offensiva e segna 36 punti; la rimonta rimane però incompiuta e si ferma a -3.

Molto bravi i ragazzi di Soresina a non mollare mai, e un plauso al Dream Team che nella partita forse più importante della stagione ha sfoderato una prestazione super.

SPECIAL DREAM TEAM PIACENZA: Rossi L. 2, Sartori 4, Ricciardi, Gazzola, Kone 2, Yeboah 14, Stringile 6, Ben Bengalcem, Veronesi 33, Bonacina, Marangon 8, Napolitano 9, Vitelmi 2, Fontana 5, Diop 4.
ALL. ROSSI STEFANO

MAGIKO BASKET SORESINA: Guerini Rocco, Sparacino, Zinoni, Mauri, Galli 30, Piazzi 6, Taragnoli, Rossi D 6, Roveda 6, Racman 12, Brocchieri 20, Bertolone 2, Lapris 2, Ventura 2.
ALL BERETTA MARIANA

CLASSIFICA
Dream Team p.25

Magico Basket p. 22

Le Cince p.22

Enjoy Shark p.22

Insuperabili p.21

Sgangherati p.16

Le Nutrie p.13

Galletti Feroci p.14

Gli Angels 12

Los Diablos p.10

Treviglio Filifà p.9

Strinati Baskin p. 8

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.