PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Inizio settimana con tempo variabile, poi migliora previsioni

Più informazioni su

Inizio settimana con tempo variabile nel piacentino, ma la situazione è destinata ad un rapido miglioramento.

Qualche nube lunedì con possibilità di residue precipitazioni, in particolare sui rilievi; cielo velato per nubi alte martedì, con tendenza ad attenuazione della nuvolosità nel corso della giornata.

Per i giorni successivi – spiega Arpae – la permanenza del minimo di pressione sull’area del Mediterraneo centrale manterrà condizioni di variabilità sul territorio regionale con assenza di precipitazioni significative.

Le temperature, inizialmente stazionarie ed in linea con le medie climatiche del periodo, tenderanno ad aumentare da venerdì 22 marzo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.