PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lavori teleriscaldamento, cambia la viabilità in via Romagnosi, Carducci e Frasi

Più informazioni su

Per consentire il proseguimento dei lavori di estensione della rete del teleriscaldamento, dalle ore 7 di mercoledì 27 marzo, sino alle 20 del 12 maggio prossimo, nel tratto di via Carducci tra via Romagnosi e via Roma sarà vietata la circolazione con la sola eccezione di residenti e fruitori di autorimesse private, che potranno transitare, compatibilmente con le diverse fasi del cantiere, in entrambi i sensi di marcia.

Varrà per tutti, invece, il divieto di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati della carreggiata.

Nel tratto di via Romagnosi tra via Carducci e via San Francesco – vicolo San Pietro, divieto di circolazione (sempre con l’esclusione di residenti e fruitori di posti auto privati), così come nel tratto di via Felice Frasi tra via Sopramuro e via XX Settembre. In entrambi i casi, i cittadini esclusi dall’osservanza dei divieti potranno transitare nei due sensi di marcia; nel tratto in questione di via Felice Frasi, sarà in vigore il divieto di sosta su entrambi i lati, con rimozione forzata.

I veicoli provenienti da via Sant’Antonino, giunti all’intersezione con via Sopramuro, avranno l’obbligo di dare la precedenza ai veicoli provenienti da piazzale Plebiscito e di svoltare a destra; quelli provenienti da piazzale Plebiscito, all’intersezione con via Frasi dovranno proseguire dritto verso via Chiapponi. La riapertura al transito di via Felice Frasi sarà condizionata dal termine della fase dei lavori sull’incrocio tra via Romagnosi e via Carducci e dal conseguente spostamento del cantiere su quest’ultima.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.