PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Linea Verde alla ricerca di prelibatezze piacentine

Linea Verde, popolare trasmissione di Rai 1, alla ricerca di prelibatezze piacentine.

I giornalisti Marcello Masi e Federica De Denaro in questi giorni sono andati alle ricerca di prodotti tipici del nostro territorio. Un esempio? I pisarei e fasò, “taggati” da De Denaro su Instagram, dove ha postato un selfie scattato in piazza Cavalli a Piacenza.

Marcello Masi invece ha fatto tappa in via Roma, dal mitico salumaio Ettore Valla. Una visita social anche questa, come mostra la foto (da noi pubblicata) condivisa sulla pagina Facebook dell’Associazione Quartiere Roma.

Per vedere il servizio realizzato in questi giorni in città sarà necessario attendere il 30 marzo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.