PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Piacenza cielo nuvoloso con possibili schiarite. Giovedì vento forte sui rilievi previsioni

Meteo, a Piacenza prevista nuvolosità variabile.

Sia oggi, mercoledì 13 marzo, che nella giornata di domani, giovedì 14, infatti, nel cielo della nostra città dovrebbero alternarsi momenti di nuvolosità a schiarite diffuse.

Per quanto riguarda le temperature di oggi e domani, secondo le previsioni le minime dovrebbero aggirarsi intorno ai 5°C in pianura e gli 0°C sui rilievi, mentre le massime si attesteranno tra i 14 -16 °C in pianura, e i 10°C sui rilievi.

PROTEZIONE CIVILE, ALLERTA GIALLA PER VENTO

La Protezione Civile Emilia Romagna ha emanato per la giornata di giovedì 14 marzo un’allerta gialla per vento che interesserà anche il piacentino. Secondo quanto riportato dal bollettino, infatti, sopratutto a partire dalla serata del 14,  venti forti provenienti da sud ovest colpiranno i crinali appenninici centro – occidentali, con intensità intorno ai 70 Km/h  e possibili locali raffiche anche superiori.

I fenomeni sono previsti in attenuazione già dalle prime ore di venerdì 15.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.