PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le Rubriche di PiacenzaSera.it - Cooperazione

Musica, fotografia e testimonianze per “Universi diversi” a Ca’ Torricelle

“Universi diversi. Mondi femminili si uniscono per i ragazzi di Ca’ Torricelle” è il titolo dell’iniziativa che si tiene sabato 9 marzo ai Centri Socio Riabilitativi Diurni per disabili del Comune di Piacenza, “La Girandola”-“Faro Rosso”, gestiti da Coopselios.

Dalle ore 15, la struttura di Cà Torricelle sarà animata dai colori della pittrice Alessandra Renzi “Sassa”, dall’artista Chiara Bersani, dalla proiezione fotografica di Alice Acerbi e dall’intervento della cantautrice Federica Infante, insieme ai ragazzi de “La Girandola” e “Faro Rosso”.

Nel corso del pomeriggio saranno proposti brani e saggi sul mondo delle donne.

L’iniziativa “Universi diversi” è organizzata da Coopselios, CSRD “La Girandola” e A.Fa.Gi.S. (Associa
zione famiglie giovani svantaggiati) e aperta alla cittadinanza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.