Nuoto Pinnato, La Calypso a Lignano per la Coppa del Mondo

Più informazioni su

Si disputerà nel prossimo week end a Lignano Sabbiadoro la seconda tappa del circuito di Coppa del Mondo di nuoto pinnato. I piacentini della Calypso saranno impegnati per la prima volta nella più importante competizione mondiale riservata ai club.

Saranno presenti alla manifestazione i più forti atleti del mondo: sono iscritti club provenienti da Europa, Asia, Africa e America.

“Abbiamo colto l’occasione di avere una prova di coppa del mondo in Italia e iscritto ben 19 atleti in questa importante manifestazione – commenta il responsabile tecnico della Calypso Umberto Raimondi – con l’obbiettivo di provare a far crescere ancora di più il nostro livello. Confrontarsi con i più grandi campioni mondiali dovrà essere uno stimolo a fare sempre meglio”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.