PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nuovo ospedale, il 9 aprile incontro in Comune con l’Ausl

Nuovo ospedale di Piacenza, è stato aggiornato al 9 aprile l’incontro con l’Ausl e i rappresentanti del Comune.

La convocazione del tavolo tecnico e la presentazione del piano di prefattibilità, redatto dalla stessa azienda sanitaria locale e poi inviato in Regione, era stata sollecitata nelle scorse settimane dal capogruppo di Liberi Massimo Trespidi.

Il sindaco Patrizia Barbieri aveva ipotizzato come data di incontro il 27 marzo, poi annullata vista l’impossibilità del direttore generale dell’Ausl Luca Baldino a partecipare, essendo concomitante un altro impegno a Villanova.

Il primo cittadino, durante l’ultima seduta di consiglio, ha avvisato uno per uno i consiglieri che fanno parte del gruppo di lavoro ristretto sul nuovo ospedale, anticipando l’annullamento della riunione.

Una nuova convocazione è stata fissata per il 9 aprile.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.