PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Patente internazionale contraffata, 30enne denunciato

Fermato con la patente contraffatta, denunciato.

Nei giorni scorsi, un uomo di circa trent’anni di nazionalità indiana – mentre era alla guida di un motociclo – è stato fermato a San Nicolò (Piacenza) per un controllo da una pattuglia della Polizia municipale Bassa Valtrebbia e Bassa Val Luretta.

Alla richiesta di esibire i documenti, il conducente della moto ha mostrato agli agenti una patente internazionale che, in seguito ad approfonditi controlli, è risultata contraffatta.

L’uomo è stato quindi denunciato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.