Il Piace secondo solitario, solo pareggi per le concorrenti

Più informazioni su

Un turno di serie C decisamente particolare per il Piacenza che ha incassato a tavolino i tre punti del derby contro il Pro Piacenza radiato dal campionato, senza scendere in campo.

Ora i biancorossi sono a quota 52 punti, secondi dopo la Virtus Entella a 56, mentre l’Arezzo è staccato di due punti a 50, a seguire Robur Siena a 49.

Le altre squadre del girone hanno invece giocato (il posticipo di domenica tra due dirette avversarie del Piace Robur Siena e Pro Vercelli si è concliuso 1-1), il quadro che esce è piuttosto positivo per i biancorossi.

In vetta la Virtus Entella ha ripreso la sua corsa – ricordiamo che ha pure due gare da recuperare rispetto al Piacenza – superando 3-0 il Pontedera.

E’ finito invece 1-1 il match tra Arezzo e Novara, e quindi il Piace guadagna due punti sugli amaranto, che hanno anche una partita in più.

Il derby toscano tra Pisa e Lucchese si è concluso sullo 0-0. Parità anche per Carrarese e Alessandria: 1-1 il finale.

I pareggi delle più dirette concorrenti garantiscono il secondo posto solitario in classifica al Piacenza, dopo l’Entella.

Bene l’Olbia che vince sul campo del Gozzano: 0-1 al triplice fischio. Importante vittoria salvezza, infine, per l’Arzachena che supera per 1-0 la Pro Patria.

Ecco i risultati del girone A

Arezzo-Novara 1-1
Arzachena-Pro Patria 1-0
Carrarese-Alessandria 1-1
Gozzano-Olbia 0-1
Juventus U23-Albissola 1-0
Pisa-Lucchese 0-0
Pistoiese-Cuneo 1-0
Pro Vercelli-Robur Siena dom 10 mar
Virtus Entella-Pontedera 3-0

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.