Incidente a San Rocco, tre feriti gravi. Traffico in tilt per la chiusura del ponte sul Po foto

Disagi al traffico veicolare nel pomeriggio di venerdì nella zona di barriera Milano a Piacenza per la chiusura temporanea del ponte sul Po.

ponte sul Po chiuso Polizia Municipale

Il transito alla via Emilia in direzione Lodi è stato temporaneamente bloccato dalle 15 – fino a dopo le 17 – a causa di un grave incidente stradale avvenuto all’altezza di San Rocco al Porto, che ha coinvolto tre vetture (nelle foto). Sul posto sono rapidamente intervenuti i soccorsi con i sanitari del 118 – giunti con due ambulanze, l’automedica e l’eliambulanza da Parma – e i vigili del fuoco di Piacenza.

Tre le persone ferite, tutte in gravi condizioni: un uomo di 67 anni è stato trasportato in ospedale a Codogno, una donna di 55 anni al pronto soccorso di Piacenza, mentre un 40enne è stato trasferito in volo all’ospedale di Pavia.

Dei rilievi si occupano i carabinieri di Guardamiglio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.