PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pozza di sangue in via Genocchi, uomo accoltellato in strada foto

Episodio cruento nella serata di sabato in via Genocchi a Piacenza.

Aggressione in via Genocchi polizia

Un uomo è stato aggredito in strada e colpito – con ogni probabilità – con un coltello.

I segni dell’aggressione sono rimasti sull’asfalto della via chiusa dalla polizia: una pozza di sangue e una borsa forse abbandonata dall’aggredito.

In posto sono giunte due volanti della polizia e i soccorsi del 118 con l’ambulanza della Croce Bianca e auto medica: il ferito è stato subito trasportato in ospedale in condizioni serie ma non si troverebbe in pericolo di vita.

E’ un uomo di circa 30 anni di nazionalità straniera.

Aggressione in via Genocchi polizia

Un colpo sarebbe stato sferrato a un braccio, con un’arma da taglio che tuttavia non è stata rinvenuta. E sull’asfalto nella borsa lasciata accanto al sangue ci sarebbero alcuni effetti personali.

L’aggressore sarebbe fuggito, la polizia sta cercando di ricostruire i fatti per individuare chi ha compiuto l’aggressione.

All’aggressione non avrebbe assistito nessun testimone, sul posto è giunta la scientifica per effettuare i rilievi.

IN AGGIORNAMENTO

Aggressione in via Genocchi polizia

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.