PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pugni e Dagnino (M5s) “Bastione Borghetto “recintato”, così aumenta il degrado” foto

“Nei pressi di uno dei monumenti potenzialmente più belli della nostra città, giace da circa un anno un cantiere, o meglio un reticolato che sembrerebbe preannunciare un cantiere, che contribuisce ad aumentare il degrado in una zona già particolarmente colpita dall’inuria e dall’abbandono: stiamo parlando dell’area antistante l’ingresso di Bastione Borghetto”.

E’ la denuncia dei consiglieri comunali del Movimento 5 Stelle Sergio Dagnino e Andrea Pugni.

“Abbiamo provato – spiegano – con lo strumento delle comunicazioni in consiglio comunale, con una richiesta scritta di informazioni e in ultimo con un’interrogazione depositata un mese fa“.

“Nell’attesa che venga calendarizzata – concludono – vediamo se anticipandola alla stampa riusciamo a far inervenire qualcuno”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.