PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sabato taglio del nastro per il rinnovato Centro Sportivo della Spes Borgotrebbia

Sabato prossimo 23 marzo alle 14,30 in via Anguissola a Piacenza, alla presenza delle autorità cittadine, tra cui l’assessore all’Ambiente Paolo Mancioppi, il consigliere comunale Carlo Segalini e il delegato provinciale Coni Robert Gionelli, è in programma l’inaugurazione del rinnovato impianto sportivo della società Spes Borgotrebbia.

Questa struttura comprende tre campi da calcio, rispettivamente da 11, 8 e 5 giocatori, rifatti in erba sintetica, dopo un impegno durato tre anni.

“Abbiamo raggiunto un importante obiettivo – spiega il presidente Maurizio Russo – per una piccola società sportiva come la nostra si è trattato di un grande risultato ottenuto grazie all’impegno e alla collaborazione dell’Amministrazione comunale di Piacenza e dell’Istituto per il Credito Sportivo”.

Russo si sofferma anche sul ruolo non secondario di tutte le componenti della Società, dai dirigenti ai genitori: “Grazie alla loro volontà e alla loro disponibilità – prosegue – è stato possibile garantire la possibilità e l’opportunità per bambini, ragazzi e giovani, di cimentarsi su un terreno adatto a praticare il gioco del calcio in tutte le stagioni dell’anno”.

Conclude: “Il Centro Sportivo Upd Spes Borgotrebbia, rappresenta un punto di aggregazione non solo per il quartiere ma per quanti, bambini ragazzi vogliono praticare questo sport e per questo sabato sarà un momento di festa per tutti”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.