PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sblocco delle opere pubbliche, sabato il Pd raccoglie le firme

Raccogliere le firme per sbloccare i cantieri delle opere pubbliche nella nostra provincia e in Emilia Romagna, organizzarsi per andare a Verona alla contromanifestazione sui temi della famiglia e dei diritti in programma il 30 marzo, confrontarsi sui temi più importanti della città con i consiglieri comunali Stefano Cugini, Giorgia Buscarini, Christian Fiazza, Giulia Piroli.

Sarà così caratterizzata la giornata dedicata ai “circoli aperti” organizzata per sabato 16 marzo dal Pd dopo il grande successo delle primarie.”

L’elezione diretta di Nicola Zingaretti a segretario nazionale hanno dato nuovo slancio alla nostra azione – sottolinea il Segretario provinciale Silvio Bisotti – lo avvertiamo sia dall’interesse che ci mostrano gli elettori, sia dall’avvicinarsi di nuovi iscritti. Sabato infatti sarà anche l’occasione per fare o rinnovare l’iscrizione”.

“Una linfa che metteremo a frutto a partire dalla città. In uno spirito costruttivo, come è l’azione del nostro gruppo consiliare, a partire dalle preoccupazioni circa i tanti problemi aperti che sembrano non trovare soluzione”.

L’appuntamento, nella sede del Pd (Via Roma 187/189) è in programma dalle 17 alle 19 con aperitivo conclusivo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.