PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Il Sentiero del Tidone e le sue Stagioni”, premiati i vincitori del contest fotografico

Premiazione all’azienda Vitivinicola Oddi Sandro (agriturismo Il Viandante a Spada di Borgonovo) per i vincitori delle sezioni “Autunno” e “Inverno” del concorso fotografico “Il Sentiero del Tidone e le sue Stagioni“, organizzato e promosso dall’associazione “Sentiero del Tidone” e dal club fotografico “Reparto Agitati – Alta Sorveglianza”.

Il concorso si è svolto durante l’intero anno solare 2018 e sono già stati premiati i vincitori delle stagioni “Primavera” ed “Estate”. Anche in quest’occasione i vincitori hanno ricevuto dall’associazione “Sentiero del Tidone”, rappresentata nell’occasione dal consigliere e promotore Mario Capucciati, dal tesoriere Carlo Mori e dalle associate Tiziana Braga e Vanda Pizzi, la stampa della foto vincitrice e alcuni gadget del sodalizio valtidonese, oltre alla confezione di vino DOC dell’azienda vitivinicola Sandro Oddi.

Le migliori foto del concorso saranno parte integrante di una mostra fotografica che si svolgerà in maggio alla biblioteca Passerini-Landi a Piacenza; l’esposizione diventerà poi itinerante e andrà ad arricchire il materiale promozionale dell’associazione durante le varie serate di conoscenza del Sentiero che si svolgeranno durante l’anno.

Ringraziaamo il club fotografico “Reparto Agitati – Alta Sorveglianza” per la gestione della parte logistica e per le competenze necessarie al corretto svolgimento del concorso – fanno sapere dall’associazione “Sentiero del Tidone” -, i nostri complimenti vanno a tutti coloro che hanno partecipato”.

“Il Contest – proseguono – dimostra che sempre più persone percorrono il sentiero, tanto da averlo immortalato in diversi momenti, posti e situazioni: un’ulteriore soddisfazione per chi ogni giorno si prende cura del percorso di 69 chilometri che costeggia l’intera asta del torrente Tidone”.

“Invitiamo tutti gli escursionisti che volessero mettersi in contatto per eventuali suggerimenti o inviare materiale del Sentiero ad utilizzare seguenti riferimenti: sito (www.sentierodeltidone.it), email (info@sentierodeltidone.it), Facebook (“Sentiero del Tidone”)”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.