PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Si allontana da casa, anziana ritrovata dai soccorritori

Più informazioni su

Vicenda fortunatamente a lieto fine per un’anziana piacentina che nel pomeriggio di venerdì si è allontanata dalla sua abitazione nella zona di Ottavello di Rivergaro (Piacenza).

I famigliari, non riuscendo a rintracciarla, hanno subito dato l’allarme: rapidamente sono scattate le prime ricerche che hanno visto impegnate diverse squadre della Croce Rossa, la polizia municipale Bassa Valtrebbia Valluretta, sul posto con il comandante Gianmaria Cassinelli, e i carabinieri della Compagnia di Bobbio.

Le ricerche nella zona di Ottavello

Decisivo il fiuto dei cani in forza all’unità cinofila della Croce Rossa, che ha permesso dopo alcune ore ai soccorritori di rintracciare la donna, di 81 anni, non lontano dall’abitazione.

La signora è stata trovata fortunatamente in buone condizioni di salute.

Le ricerche nella zona di Ottavello

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.