Si schianta contro un’auto posteggiata e fugge (ma poi torna) foto

Si schianta contro un’auto posteggiata e fugge, ma i sanitari lo inseguono e lui decide di tornare sul luogo dell’incidente.

E’ accaduto intorno alle 22 del 14 marzo in via Cella a Piacenza, quando una Peugeot condotta da un uomo si è schiantata contro una Ford Focus parcheggiata a lato carreggiata, la quale per inerzia ha urtato la vettura collocata davanti.

incidente in via Cella con fuga

Dopo lo scontro il conducente se l’è data a gambem ma i sanitari dell’auto infermieristica del 118 – giunta sul posto con un’ambulanza della Croce Rossa – lo hanno inseguito e fatto desistere dalla fuga nella vicina via Fiorini. Ferito e contuso è stato medicato.

I rilievi e le indagini sono affidati alla polizia municipale arrivata con due pattuglie in loco.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.