Le Rubriche di PiacenzaSera - Confapi Industria

Sicurezza in azienda, convegno dei giovani di Confapindustria

Più informazioni su

Cambiare la cultura della sicurezza in azienda: è questo l’obiettivo del workshop che il Gruppo Giovani Industriali di Confapindustria Piacenza mette in calendario per giovedì 21 alle 17 e 30 nella Sala Convegni dell’Associazione.

“The Safer, The Better. Un programma per cambiare la cultura della sicurezza in azienda” è il titolo dell’incontro che vedrà intervenire Davide Scotti, segretario generale della Fondazione LHS, e Romano Bergonzi, responsabile business development – Drilling Onshore di Saipem.

Il workshop, introdotto dalla vicepresidente di Confapi Anna Paola Cavanna e dal presidente del Gruppo Giovani Giacomo Ponginibbi, offre l’occasione per conoscere e sperimentare tecniche di comunicazione non convenzionali applicate alla sicurezza sul lavoro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.