PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il sindaco Barbieri incontra la nuova direttrice delle Novate, Maria Gabriella Lusi

Il sindaco Patrizia Barbieri ha ricevuto stamani in Municipio la nuova direttrice della casa circondariale di Piacenza, Maria Gabriella Lusi.

L’incontro istituzionale – spiegano da Palazzo Mercanti – è stato occasione per “condividere l’importanza di una costruttiva sinergia tra gli enti preposti alla tutela della sicurezza e della convivenza civile, ponendo l’accento anche sui progetti di integrazione sociale e solidarietà che legano la struttura delle Novate al territorio”.

“La dottoressa Lusi – ha commentato il sindaco, rinnovando alla direttrice l’augurio di buon lavoro – vive a Piacenza da molti anni e conosce bene la città. Sono certa che, con l’assunzione del nuovo incarico alla guida della casa circondariale, non mancheranno le occasioni di confronto e collaborazione”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.