PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Un week end di primavera, massime sopra i 20 gradi previsioni

Più informazioni su

E’ un week end decisamente primaverile quello che attende i piacentini. Con temperature massime sopra i 20 gradi e qualche nube in più domenica.

Sabato è previsto cielo sereno o poco nuvoloso con temperature in generale aumento: minime comprese tra 9 e 11 gradi, leggermente inferiori nelle aree di aperta campagna. Massime comprese tra 18 e 23 gradi. Si tratta di valori al di sopra della media del periodo.

Domenica con nuvolosità variabile, più consistente sui rilievi, dove dalla serata saranno possibili deboli precipitazioni sull’appennino centro-occidentale.

Le temperature sono date in lieve flessione con valori sempre sopra la media: minime comprese fra 7 e 10 gradi, massime attorno a 18-20 gradi sulla pianura e 16-17 gradi sulla fascia costiera.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.