PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Violento frontale a Muradolo, cinque feriti foto

Violento scontro frontale tra due vetture, cinque persone ferite.

incidente a Muradolo

E’ accaduto nel primo pomeriggio di lunedì lungo strada Ponteriglio, tra Pontenure e Muradolo, in provincia di Piacenza.

L’impatto, nei pressi di una curva a gomito, ha coinvolto una Volkswagen Polo e una Passat; sulla prima vettura si trovavano quattro persone, una sola sulla seconda. Le due auto, provenienti da direzioni opposte, si sono scontrate violentemente finendo a lato nel canale.

Sul posto sono giunti i soccorsi del 118 con le ambulanze delle Pubbliche di San Giorgio e Cortemaggiore e la Croce Bianca da Piacenza, insieme all’auto infermieristica.

incidente a Muradolo

Le squadre dei vigili del fuoco hanno estratto dalle auto gli occupanti rimasti incastrati: in totale sono cinque le persone rimaste seriamente ferite.

Ad occuparsi dei rilievi gli agenti della Polizia Stradale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.