Weekend con temperature primaverili. Possibili annuvolamenti e foschie previsioni

Più informazioni su

Dovrebbe essere un altro weekend con tempo prevalentemente sereno quello che sta per iniziare a Piacenza, anche se al bel tempo potrebbero alternarsi momenti di nuvolosità e foschia diffusa.

Già dal pomeriggio di oggi, venerdì 1 marzo, infatti, sono previsti diversi annuvolamenti in particolar modo sui rilievi; mentre dalla sera in pianura la visibilità potrebbe essere ridotta a causa di locali foschie o banchi di nebbia.

Situazione che in pianura potrebbe protrarsi anche nella mattinata di sabato 2 marzo, con attenuazione della nuvolosità in serata.

Anche domenica 3 la mattinata potrebbe essere caratterizzata da una visibilità ridotta, sempre dovuta a foschia e banchi di nebbia.

In questi giorni le massime pomeridiane saranno comunque in linea con quelle dei giorni scorsi, attestandosi tra i 16 e i 17°C.

Minime del mattino invece intorno ai 2 – 3 °C.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.