Al via il “Città di Carpaneto”. Monza prima semifinalista negli Allievi professionisti

Prime sfide al “Città di Carpaneto”, torneo di calcio giovanile giunto alla ventiduesima edizione, organizzato dalla Vigor e in programma fino al 7 giugno allo stadio “San Lazzaro”.

Venerdì 26 aprile sera è stato ufficialmente aperto il programma dell’edizione 2019, che a livello di numeri conta cinque categorie, quaranta squadre in rappresentanza di venti società e un totale di 77 partite.

Ad aprire le danze, il match degli Esordienti tra Pontenurese e Rezzato, terminato con la rotonda vittoria della formazione bresciana (0-8). Successivamente, invece, i riflettori erano puntati sul primo quarto finale degli Allievi professionisti che metteva di fronte il Sassuolo (“regina” della scorsa edizione) e il Monza. I brianzoli si sono imposti con il punteggio di 3-1, ottenendo il pass per la semifinale dove incontreranno la vincente di Cremonese-Modena (match del 3 maggio).

Lunedì 29 aprile la seconda giornata di gare: nella categoria Esordienti, alle 19 il Rezzato tornerà in campo sfidando il Cadeo nel secondo match del girone A della categoria, mentre alle 20,30 andrà in scena il secondo quarto di finale degli Allievi professionisti tra Parma Calcio e Club Milano.

Risultati prima serata “Città di Carpaneto” (26 aprile 2019):

Esordienti: Pontenurese-Rezzato 0-8

Allievi professionisti: U.S. Sassuolo-Monza Calcio 1-3

U.S. SASSUOLO-MONZA CALCIO 1-3

U.S. SASSUOLO: Vitale, Piccinini, Operato, Galli, Grumo, Uni, Aucelli, Poligani, Caniparoli, Mercati, Simonetta. (A disposizione. Lugli, Monticelli, Fosu, Cannavaro, Palma, Barani, Michael). All.: Sacchetti

MONZA CALCIO: Bozzato, Gerosa, Perego, Coppola, Righini, Sacchini, Del Rosso, Ranzetti, Longo, Goffi, Golfieri. (A disposizione: Landi, Kritta, Caronni, Sala, Noviello, Coulibaly, Pio Loco, Barra, Dalmiglio). All.: Lasalandra

ARBITRO: Scotti di Piacenza

RETI: 10’ Sacchini (M), 57’ e 67’ Dalmiglio (M), 62’ Poligani

Nella foto gli Allievi professionisti del Monza protagonisti nella serata inaugurale del ventiduesimo torneo “Città di Carpaneto”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.