Alis Christmas Gala, torna a Piacenza lo show con gli artisti dal Cirque du Soleil

Più informazioni su

Arriva a Piacenza – al Palabanca dal 6 all’8 dicembre – la nuova versione dello show “Alis Christmas Gala“, spettacolo presentato da Le Cirque World’s Top Performers, con i migliori artisti dal Cirque du Soleil e del Nouveau Cirque, applaudito da oltre 160mila spettatori.

Si tratta di un ritorno a distanza di tre anni, quando Alis – che la critica avrebbe definito in seguito “Un fenomeno unico nel suo genere, uno show mondiale che incanta” – era solo agli inizi della sua avventura. Da allora infatti i tour si sono moltiplicati e lo spettacolo è andato in scena in Italia e all’estero, nei teatri e nelle arene, registrando sold out e record di spettatori entusiasti.

Il 2019 è un anno importante, e per celebrare il decimo tour della sua storia Alis si presenta con tante novità per poter ammirare nuovi artisti e numeri incredibili a terra e aerei. Un appuntamento per un pubblico di tutte le età: per tutti sarà un inedito viaggio immaginario nelle atmosfere ispirate ad “Alice nel Paese delle Meraviglie” e alla letteratura fantastica dell’800. Uno spettacolo di quasi 2 ore, senza interruzioni e senza animali.

Tutti gli artisti di Le Cirque World’s Top Performers sono i massimi interpreti delle discipline più emozionanti. Equilibristi, acrobati, giocolieri e musicisti, pluripremiati con prestigiosi riconoscimenti nei più importanti Festival, Talent TV ed eventi del mondo, tra i quali il Festival Internazionale del Circo di Monte-Carlo, il Festival Mondial du Cirque de Demain a Parigi, The Champions di America’s Got Talent, fino al Guinness World Records.

Direttore Artistico e Maestro di Cerimonia è Onofrio Colucci, che da “Enfant prodige” del Circo Contemporaneo ha maturato una grande esperienza internazionale. Non solo ha diretto produzioni internazionali, ma è stato per anni protagonista nel Cirque du Soleil e ha ricevuto l’ambito Premio Lunas del Auditorio per il ruolo principale del celebre spettacolo Slava’s Snowshow.

Prevendite: ALISTICKET.IT – Fino al 30 aprile si possono acquistare i biglietti su TicketOne ad un prezzo esclusivo.

Per tutte le informazioni su ALIS – LE CIRQUE WORLD’S TOP PERFORMERS:
Sito:    www.lecirquetopperformers.com
FB:      www.facebook.com/lecirquetopperformers

PIACENZA – GAS SALES PIACENZA VOLLEY PALABANCA
6 dicembre ore 21.00
7 dicembre ore 21.00
8 dicembre ore 16.30

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.