Basket integrato, a Trento doppio successo per il Dream Team che vince il campionato

Più informazioni su

Doppia vittoria per il Dream Team nella seconda tappa (4^ e 5^ giornata) del Campionato Italiano Nord Ovest Soi (Special Olympics Italia) di Basket integrato, andata in scena a Lavis di Trento.

Successi che consolidano il primato in classifica e consentono alla squadra piacentina di aggiudicarsi il campionato con una tappa di anticipo.

Quattro le squadre partecipanti alla tappa: insieme al Dream Team, Trento con due formazioni e Castoro di Legnano. Bravi tutti i ragazzi allenati da Rossi e Fontana contro il lodevole impegno messo in campo dai ragazzi trentini, che hanno lottato fino alla fine ma senza impensierire i piacentini.

Ottima l’ organizzazione Soi con la collaborazione del gruppo locale degli alpini che ha allestito anche il pranzo e la festa finale.

TRENTO B- SPECIAL DREAM TEAM 10-18
TRENTO A – SPECIAL DREAM TEAM 13-22

Queste le formazioni

SPECIAL DREAM TEAM: ROTATORE 2 TRAMONTI GAZZOLA 4 SARTORI 6 KONE 4 ROSSI 6 MARANGON 2 RICCIARDI 4 BONACINA 10 YEBOHA 2 BENBELGACEM 2 HALILAGA

TRENTO B: BASSOLI GARDUMI 2 FAILO 2 LEONARDI BUCCELLA 2 ABATE SCARTEZZINI CAPPELLETTI 2 CAMPESTRIN LIBERI ZENCHER 2 CALDONAZZI

TRENTO A: DALFOVO 6 RESS 5 DECARLI FRIZ BEBER BARBACONI CARRARO CEMPESTRIN CANEPELE CAINELLI 2 MERLO

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.