PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Busa Foodlab, ultimo impegno prima della sosta. A Gossolengo arriva Serteco Volley

Più informazioni su

Ultima sfida prima della sosta pasquale e penultima gara casalinga di regular season per il Busa Foodlab che domani pomeriggio alle 18, sul campo di Gossolengo, affronterà le genovesi della Serteco Volley School Genova.

La classifica racconta di un’estrema incertezza nelle posizioni di testa: se le biancoverdi guidano a quota 53 punti, la Conad Alsenese resta sempre distante un punto, con Costa Volpino a 49 nell’ultimo slot disponibile per i play off promozione. In lizza per giocarsi un posto nei play off restano ancora Brembo Volley Team (47 punti) e Pavidea Fiorenzuola (46).

Nella sfida di andata, giocatasi a Genova il 5 gennaio scorso, il Busa Foodlab riuscì a conquistare la vittoria soltanto al tiebreak dopo che era finita sotto nel conto set per 2-1: non fu affatto una partita semplice, al di là del risultato, per le biancoverdi che sono arrivate a collezionare fino a questo momento ben dieci partite chiuse al tiebreak (7 vittorie e 3 sconfitte per la squadra di coach Cornalba).

Per Scarabelli e compagne l’imperativo è quello di fare bottino pieno nell’incontro con le genovesi in maglia Serteco: dopo la sosta pasquale – con il campionato che ripartirà sabato 27 aprile – le biancoverdi sono infatti attese dalla trasferta sul campo di Costa Volpino, impegnata domani con la cenerentola Albisola ancora ancorata a zero punti in graduatoria.

Ancora nulla è deciso, nel girone B di serie B2.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.