Uomo di 60 anni cade dal tetto. Condizioni serie, ma non è in pericolo di vita

Nella tarda mattinata del 28 aprile a Coli (Piacenza) – precisamente nella frazione di Aglio Chiesa – un uomo di 60 anni, mentre stava lavorando ad alcune riparazioni sul tetto della sua abitazion, ha perso l’equilibrio, cadendo al suolo da un’altezza intorno ai 4 -5 metri e riportando diverse fratture a braccio, polso e spalla.

Necessario l’intervento sul posto dell’eliambulanza da Parma, oltre che di un’ambulanza del 118 di Bobbio e della Pubblica Assistenza di Travo.

'eliambulanza alla piazzola dell'elisoccorso a Piacenza in zona Galleana

L’uomo è in condizioni serie, ma non sarebbe fortunatamente in pericolo di vita: è stato trasportato quindi dall’elicottero dal luogo dell’incidente fino a Piacenza – nella “piazzola” dell’elisoccorso in zona Galleana – per poi essere prelevato da un mezzo della Croce Rossa di Piacenza, insieme all’auto infermieristica del 118, ed essere trasferito al pronto soccorso cittadino.

l'eliambulanza alla piazzola dell'elisoccorso a Piacenza in zona Galleana

Nelle foto l’arrivo dell’eliambulanza con il ferito a Piacenza

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.