PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Doppia iniziativa domenica a San Nicolò: escursione e biciclettata

Più informazioni su

Domenica 14 aprile sono in programma due iniziative a San Nicolò, per gli amanti della bicicletta e per gli appassionati escursionisti.

“Pedalata ecologica dei due Ponti” – Con partenza alle ore 10.30 da Piazza Annibale Barca a cura di Pro Loco Amis ad San Niculò e diverse associazioni del territorio. Per informazioni si può contattare la Pro Loco al numero 0523-1656708. LA LOCANDINA

“Escursione al Monte delle Tane” – con partenza alle ore 10 da piazza della Pace a cura dell’associazione Giralaluna. Prenotazione obbligatoria al numero 349-3279440. LA LOCANDINA

In caso di maltempo, fanno sapere gli organizzatori, entrambi gli appuntamenti verranno rinviati.

BANCHETTI DI TELEFONO AZZURRO – Sabato 13 e domenica 14 aprile milleseicento piazze italiane si tingeranno d’azzurro: torna Fiori d’Azzurro, il weekend di sensibilizzazione contro gli abusi nei confronti di bambini e adolescenti.

Migliaia di volontari scenderanno in piazza per distribuire i fiori di Telefono Azzurro e raccogliere fondi indispensabili all’intervento in difesa dei bambini e degli adolescenti vittime di violenze e soprusi.

A San Nicolò sarà possibile trovare il banchetto di distribuzione in Piazza Donatori Organi dalle 9 alle 12 e anche lunedì mattina al mercato di Via Curiel. A livello locale l’iniziativa è curata dal gruppo AUSER di San Nicolò.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.