PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Forza Italia a Caorso sostiene Roberta Battaglia”

Riceviamo e pubblichiamo la nota di Forza Italia sulle elezioni amministrative del Comune di Caorso.

Come preannunciato nei mesi scorsi dal Commissario provinciale di Forza Italia Jonathan Papamarenghi, la referente comunale Pamela Negri conferma le intenzioni, anche al termine dei numerosi incontri tra le forze politiche che hanno permesso di consolidare intenti e sinergie per un progetto comune.

Alle prossime amministrative di Caorso, Forza Italia conferma il sostegno al Sindaco uscente Roberta Battaglia. Per Forza Italia è importante continuare con un’esperienza condivisa che guardi al futuro e che rappresenti l’elettorato del centro destra e di tutti i caorsani che si riconosceranno nel programma che presenteremo.

Forza Italia è certa di poter dare un contributo importante e decisivo grazie ad un progetto concreto che saprà dare risposte alle esigenze della Cittadinanza, completando ciò che è in corso e fornendo nuove proposte. Per Forza Italia è importante condividere scelte che guardino al futuro, che possano trovare apprezzamento anche alla luce di nuove prospettive ed opportunità.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.