PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Novità giuridico fiscali per il mondo sportivo, incontro al Coni

Continua l’attività formativa-informativa organizzata dal CONI Point Piacenza, in collaborazione con la Scuola Regionale dello Sport, e destinata agli operatori del mondo sportivo della nostra provincia.

Il prossimo 13 maggio, presso l’Auditorium del CONI piacentino (in via Calciati, 14) si svolgerà, infatti, un seminario dal titolo “Le novità giuridico-fiscali in materia di Associazioni/Società Sportive Dilettantistiche”. Seminario che farà luce e approfondirà le nuove normative introdotte dalla manovra di Bilancio 2019, sul nuovo inquadramento dei collaboratori dopo il cosiddetto “Decreto Dignità”, ma anche sul nuovo Registro CONI 2.0.

L’incontro – che avrà come relatore l’avv. Carmen Musuraca, docente della Scuola Regionale dello Sport – è rivolto principalmente a dirigenti sportivi e federali, a laureati e laureandi in Scienze motorie, gestori di centri e impianti sportivi.

Per poter partecipare al seminario, in programma lunedì 13 maggio dalle 18 alle 21.30 all’Auditorium del CONI Point Piacenza – è necessario effettuare una pre-iscrizione inviando una mail al CONI Point Piacenza all’indirizzo piacenza@coni.it entro e non oltre il 30 aprile. Per ulteriori informazioni è possibile contattare telefonicamente la Segreteria del CONI Point Piacenza al n. 0523 592184.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.