PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Parenti Serpenti al Teatro Duse di Cortemaggiore

Al Teatro Duse di Cortemaggiore (Piacenza) in scena la compagnia Ancora Senza Nome di Fiorenzuola d’Arda con lo spettacolo “Parenti Serpenti” per la regia di Michela Maffini.

Appuntamento il 27 e il 28 aprile alle ore 21; l’ingresso è libero ma la prenotazione consigliata al 3930329042.

Lo spettacolo, liberamente ispirato alla fortunata pellicola diretta dal maestro Mario Monicelli del 1992, racconta le vicende dei membri di una famiglia che annualmente si riuniscono per le festività natalizie e che, sotto un’apparente facciata di cordialità e buonismo, nascondono disprezzo ed invidia gli uni per gli altri.

Il filo conduttore di questa pièce sarà l’ironico cinismo che costantemente sottolineerà le battute dei protagonisti.

In scena: Donatella Bonetto, William Borra, Azzurra Boselli, Fausto Castellana, Daniela Ceresa, Matteo Francani, Selene Merico, Andrea Tagliaferri, Simona Torri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.