PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pattinaggio Freestyle, titolo regionale per Pietro Vignati

Più informazioni su

Ai campionati regionali di pattinaggio freestyle andati in scena a Riccione nel week end la squadra piacentina Ape Matta Asd della Presidente Giovanna Castignoli si è resa protagonista con il titolo nella gara di Roller Cross conquistato da Pietro Vignati nella categoria Esordienti.

Vignati sul podio

Fra gli Allievi la forte atleta piacentina Anna Vignati conquista due secondi posti nelle specialità Roller Cross e Speed Slalom, mentre la sua compagna di squadra Paola Uka sale sul terzo gradino del podio nelle stesse gare.

Ottimo l’esordio per la giovane Chiara Nigrelli, che ottiene un prezioso piazzamento chiudendo al quinto posto nella gara di Roller Cross per la categoria Esordienti.

Anna Vignati sul podio

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.