Piacenza si prepara ad ospitare i Venerdì Piacentini

Piacenza si prepara ad ospitare i Venerdì Piacentini. Il Comune ha infatti disposto il bando per l’organizzazione di eventi in 6 serate estive, dal 14 giugno al 19 luglio.

Gli uffici hanno “invitato” a partecipare alla selezione due società, la piacentina Blacklemon, che già si è occupata dell’organizzazione dei Venerdì Piacentini da quasi 10 anni a questa parte, e il circolo Fratellanza e Pace di Legnano (Milano), realtà che dal 1930 organizza eventi culturali e ospita spettacoli di cabaret.

Solo Blacklemon, però, ha risposto alla richiesta del Comune entro i tempi previsti, presentando la propria offerta, al momento al vaglio degli uffici.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.